Fiorai a Brescia: un tocco di eleganza per ogni evento

fiorai Brescia

Nell’ambito dell’organizzazione di eventi è il dettaglio che fa la differenza e con Nadia Fiori la cura del dettaglio è rappresentata dalla realizzazione di meravigliose composizioni florealibouquet per il matrimonio.

La corretta gestione degli addobbi floreali in ogni fase del giorno delle nozze è tra i parametri più importanti da curare, dal momento che riveste un ruolo fondamentale nella definizione della scenografia e dell’atmosfera generale del matrimonio.

I fioristi esperti di Nadia Fiori cureranno gli allestimenti floreali tenendo conto dell’ampiezza degli spazi, dei giochi di luce che si potranno creare all’interno della struttura, dei colori e delle funzionalità dei fiori.

Tutto sarà curato nei minimi particolari per poter creare composizioni floreali che valorizzeranno al meglio le location.

Si inizia con i viali di accesso e gli ingressi alle diverse location, dalla casa della sposa, alla chiesa e, infine, al ristorante. Poi, fondamentali sono le decorazioni dei tavoli degli invitati, degli sposi, dei differenti buffet. Solitamente uno dei fiori più utilizzato per la creazione del bouquet da sposa è l’orchidea, perché si tratta di un fiore molto elegante ma soprattutto presente per quasi tutto l’anno.
Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *