Bouquet sposa e abito: una combinazione perfetta

bouquet sposa Brescia

I fiori riescono a creare veri e propri bouquet da sposa di grande fascino e bellezza. Basta avere fantasia e creatività, tutte doti che Nadia Fiori possiede da tantissimi anni. I professionisti di Nadia Fiori potranno rispondere ad ogni vostra esigenza con l’ampio catalogo di lavori realizzati dove potrete vedere che niente è stato lasciato al caso. Lo spazio per l’immaginazione è il segreto dei bouquet da sposa. Ma come abbinarli perfettamente all’abito? Anche in quel caso ci sono un sacco di percorsi da provare. Se il vostro abito da sposa è in stile impero vengono consigliati bouquet con fiori abbastanza allungati, mentre per un abito a ballerina possono essere utilizzate forme tondeggianti.

I piccoli accorgimenti per i bouquet da sposa possono essere rispettati o meno, ma la continua ricerca dei materiali e delle tecniche più moderne per la loro realizzazione fa sì che Nadia Fiori sia un’azienda ricca di creatività. La clientela può essere sicura che ogni creazione cercherà di rispettare le esigenze ed i gusti del cliente, ma con un tocco di personalità che solo noi possiamo garantire. Le idee per decidere che tipo di bouquet sposa scegliere possono essere tantissime. In alcuni casi si preferisce non dare molto sfogo alla fantasia e per una questione di rispetto della tradizione si punta a preferire bouquet tradizionali con fiori che sono stati scelti anche in passato. Ad esempio, una sposa molto legata alla propria famiglia potrebbe decidere di comporre il proprio bouquet con gli stessi fiori del bouquet della madre o della nonna.

Oltre ai materiali che costituiscono il bouquet, si può decidere anche la sua forma. Molti pensano che esista soltanto la forma arrotondata. In realtà, per dare vita a bouquet da sposa originali si può decidere per le forme a cascata, a grappolo, a fascio appoggiato su un braccio. Ogni mazzo di fiori può essere composto secondo i propri gusti personali ed arricchito con gli oggetti che si preferisce avere, come fili di perle, piume, gemme, decorazioni particolari. Gli attenti fioristi potranno consigliarvi al meglio per tutte le forme da scegliere e le combinazioni perfette per il vostro abito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *