Ad ogni colore uno stile: i migliori bouquet matrimonio a Brescia

bouquet sposa Brescia

Ogni fiore e ogni colore può dare uno stile specifico alle vostre nozze. Il classico bouquet matrimonio per la sposa, ad esempio, è quello costituito da rose rosse o bianche. Regola importante da seguire è quella di rispettare un unico stile per tutta la cerimonia. Le rose rappresentano il must per le composizioni floreali a Brescia, ma si possono scegliere anche delle normali margherite che imprimono un tono più casual e informale all’evento. Tutto dipende anche dalla location. Se si decide di invitare gli ospiti in un agriturismo o in un ristorante a conduzione familiare è perché si vuole conferire all’evento un’atmosfera soft e tranquilla. Mentre per gli amanti della formalità e delle location sontuose non potrebbero andare bene degli addobbi floreali che siano semplici e poco curati.

Le composizioni floreali ed il bouquet sposa devono rispecchiare la personalità degli sposi e le loro preferenze. Nadia Fiori segue con cura la clientela, ma non imporrà mai il proprio punto di vista. Tutto ciò che desiderate sarà fatto. Recandovi presso la fioreria a Montichiari, in provincia di Brescia, potrete già iniziare a sfogliare il catalogo con le nostre più famose creazioni. Ma se il vostro desiderio è quello di personalizzare al massimo le nozze potrete progettare insieme ai fioristi gli addobbi che più vi piacciono.

Romantico, elegante, sobrio, casual, tematico, ogni stile potrà essere rispecchiato nei fiori che formano un vero e proprio linguaggio comunicativo specifico. Per quanto riguarda i colori, è ovviamente il bianco quello che primeggia su tutti. Le rose bianche saranno le principali protagoniste, ma oltre a queste si può decidere anche per un altro colore che fondi lo stile e l’atmosfera dell’intero evento. Si può scegliere tra rosso, rosa, azzurro, blu, giallo. Negli ultimi anni le tendenze per i matrimoni sono state orientate verso il viola e il verde.

Allora: che state aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *